Situato a una distanza di 2 km dal Castel dell'Ovo, il B&B La Casa Di Bruno Napoli offre Wi-Fi in tutta la struttura e un parcheggio pubblico nelle vicinanze. Nelle vicinanze si trovano la Napoli Sotterranea e la stazione della metropolitana Università, a pochi minuti a piedi dal bed & breakfast.
Le 6 camere del B&B La Casa Di Bruno Napoli sono dotate di un impianto di climatizzazione, nonché di servizi di intrattenimento quali una TV a schermo piatto con canali satellitari. Sono arredate con finestre insonorizzate e dispongono anche di servizi per la preparazione di tè/caffè. I bagni sono dotati di un bidet, un bagno con WC separato e una doccia, oltre ad asciugacapelli e teli da bagno.
Il B&B La Casa Di Bruno offre una colazione italiana tutti i giorni. Il ristorante Bar Azteca, che serve cibo e bevande, si trova a due passi dall'hotel.
Il centro di Napoli è raggiungibile in 10 minuti a piedi da questo hotel a 4 stelle, mentre luoghi di interesse culturale, come il Museo del Tesoro di San Gennaro si trovano a 650 metri. Tra i luoghi di intrattenimento nel distretto Yonge - Dundas c'è l'Osservatorio Astronomico di Capodimonte, a 2,1 km dal B&B La Casa Di Bruno. Questa struttura ti permette di godere di attrazioni naturali come l'Orto Botanico di Napoli, a circa 25 minuti a piedi. La fermata dell'autobus più vicina è Sanfelice - Bovio, situata a 450 metri, e la stazione di treno di Napoli Centrale è a 1 km.
Aeroporti
Stazioni ferroviarie
Aeroporti
Stazioni ferroviarie
Luoghi d'interesse
Qui puoi vedere le recensioni verificate postate dai nostri utenti su questo sito web
Antonio
2023-09-02
Hotel silenzioso, camera alla moda e molto spaziosa. Personale accogliente, scelta molto buona a colazione. Tutto creava un'atmosfera tranquilla. Posizione ideale e perfetta, vicino alla stazione centrale, comodo per visitare Napoli. Per di più, era vicino al centro, alla città vecchia, all'aeroporto.
Elisabetta
2023-06-09
Ho appena soggiornato presso La Casa Di Bruno a Napoli e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. La camera in cui ho alloggiato era spaziosa e pulita, con una vista panoramica mozzafiato sul Vomero. Il bagno in camera era grande e dotato di una doccia gigantesca. Sono stato accolto con grande affabilità e cordialità, mi sono sentito davvero a casa. La colazione servita sulla terrazza è stata un vero piacere, un vero plus per un B&B. Consiglio vivamente un soggiorno presso La Casa Di Bruno, un'esperienza indimenticabile.
Sinceramente, non ho riscontrato alcun problema durante il mio soggiorno a La Casa Di Bruno. Forse l'unica piccola pecca potrebbe essere l'assenza di un ascensore, ma personalmente non mi ha dato problemi.
Gilberto
2023-06-07
La camera che avevo prenotato era graziosa con sia asciugamani freschi che una lavanderia. Aveva della colazioni eccellenti con una bella vista. La struttura si trovava in una posizione molto centrale molto vicino ai trasportш pubblicш, al centro della città e anche ai punti d'interesse:)))
Graziano
2023-06-03
L'hotel era ben arredato e alla moda e il letto era comodo. Colazioni molto buone con uova deliziose e una bella vista e anche delle viste mozzafiato offerte da un personale di grande aiuto. La posizione era silenziosa per passeggiare intorno alla Via San Gregorio Armeno. Ed era adiacente a sia alla città vecchia che alla stazione centrale.
Silvia
2023-06-01
La struttura si trova in posizione centrale, vicino all'università e a Spaccanapoli. Inoltre, è a pochi passi dalla stazione ferroviaria Napoli Centrale, rendendo gli spostamenti facili e comodi. La colazione servita sulla terrazza è abbondante e fresca, permettendo agli ospiti di cominciare la giornata nel migliore dei modi. Le camere sono piccole ma funzionali, dotate di tutti i comfort necessari come condizionatore e tapparella elettrica.
Non sono stati segnalati punti negativi.
Ezio
2023-05-09
Ho avuto un soggiorno davvero piacevole presso questo hotel nel cuore della città. La struttura è meravigliosa, con un fascino retro che mi ha conquistato fin dal primo istante. La signora che ci ha accolto è stata estremamente gentile e disponibile, facendoci sentire davvero i benvenuti. La camera era impeccabile, pulita e confortevole, con un balcone che offriva una vista mozzafiato sulla città. Inoltre, la colazione servita sulla terrazza era una piacevole sorpresa, con una vista incredibile che rendeva tutto ancora più piacevole.
Nulla da segnalare, tutto era perfetto.
Guido
2022-12-06
La stanza spaziosa e luminosa, con arredamento ben curato. La deliziosa colazione preparata ogni mattina sulla terrazza con vista panoramica. La cordialità e disponibilità dello staff. La posizione centrale, vicino alle attrazioni principali e ben servita dai mezzi pubblici.
Mi è piaciuto tutto.
Giuseppe
2022-10-13
La Signora Lia è fantastica! Posizione strategica nel cuore della città.Terrazza incantevole con vista panoramica.Colazione abbondante e deliziosa.Accoglienza e disponibilità eccezionali.
Niente di negativo da dire.
Ferruccio
2022-08-07
Struttura pulita e dignitosa, con ascensore che arriva al quarto piano. Ottima posizione, a pochi minuti dal centro storico e dal lungomare. Colazione servita su una bellissima terrazza con vista sublime. Gentilezza della proprietaria sempre presente con le sue attenzioni.